Partecipa!

L’iscrizione a CreaTech è completamente gratuita ed aperta a tutti coloro che, a partire dai 18 anni compiuti, intendono accettare la sfida lanciata dalla maratona.

Sei un team?

Compila il form in tutti i suoi campi per iscriverti a CreaTech!

Sei interessato ma non hai un team?

Se sei solo e vuoi partecipare devi presentare una manifestazione di interesse compilando il form a questo link. Accederai così ad un sistema di matching online che prevede la pubblicazione di nick name e mail sul sito, affinchè tu possa incontrare altri interessati e costituire un team!
Come team dovrete comunque presentare domanda entro il 10 settembre 2018.

Selezione

I partecipanti saranno selezionati da una Giuria Tecnica sulla base dei curricula presentati tramite la procedura online. La partecipazione dovrà essere confermata entro 5 giorni dalla pubblicazione della graduatoria.
I lavori realizzati saranno valutati da una giuria composta da rappresentanti di Promo PA Fondazione, del Polo Tecnologico Lucchese, dai partner dell’ed. 2018 e da esperti nel campo dei beni culturali, turismo, ICT, marketing e comunicazione. sulla base dei pitch e dei lavori presentati secondo quanto previsto da regolamento.

Conferma della partecipazione e invio brief di dettaglio

I partecipanti dovranno confermare la partecipazione entro e non oltre 5 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione della graduatoria. In caso di mancata conferma, si perderà il diritto a partecipare. Nella fase di accreditamento (tra l’avvenuta selezione e la gara) lo staff di CreaTech provvederà alla verifica delle generalità dichiarate da ciascun componente. A graduatoria completa sarà inviato a tutti i selezionati, che avranno confermato la partecipazione, un documento di briefing con le specificità del progetto e il relativo budget di riferimento dato dai Partner.

I partners

Marco AtzoriPartecipa